Elenco convocati e commento mister Colavitto pre VirtusVecomp Verona – Matelica

Il Matelica è nuovamente chiamato ad una difficile trasferta.

Domani al “Gavagnin – Nocini” di Verona alle ore 15.00 i ragazzi di Colavitto sfideranno infatti la VirtusVecomp di Mister Fresco per l’ottavo turno del campionato di Serie C.

Arma e compagni hanno totalizzato fino ad ora un bottino di 8 punti in classifica: ai cinque pari (rispettivamente con Cesena, Imolese, Legnago Salus, Vis Pesaro e Triestina) nell’ultimo turno, si sommano infatti la sconfitta con il Ravenna nel turno infrasettimanale di dieci giorni fa e la vittoria per 3-0 con l’Arezzo alla quarta giornata.

“Una squadra – ha dichiarato il tecnico – che è un bel mix di giocatori giovani ed esperti.  Una formazione forte per la categoria, determinata, con alcuni elementi che hanno calcato anche la massima serie. Di certo costruita bene ed allenata da tanti anni da un allenatore che è anche il Presidente, fatto molto raro nel calcio. Noi dal canto nostro ci siamo allenati e preparati bene a questo appuntamento, abbiamo recuperato qualche acciaccato e questo è già positivo. Dobbiamo sempre avere lo stesso atteggiamento determinato e concentrato che ci ha sempre contraddistinto, senza mai perdere l’entusiasmo se vogliamo continuare a fare prestazioni importanti”.

Di seguito l’elenco dei giocatori convocati da mister Colavitto per la gara con la VirtusVecomp Verona.

PORTIERI Cardinali, Martorel, Puddu.

DIFENSORI Baraboglia, Cason, De Santis, Di Renzo, Fracassini, Magri, Masini, Maurizii.

CENTROCAMPISTI Balestrero, Barbarossa, Bordo, Calcagni, Pizzutelli.

ATTACCANTI Franchi, Leonetti, Moretti, Peroni, Rossetti, Volpicelli.

Share

You may also like...