I convocati con il Montegiorgio

E’ appena terminata la rifinitura in vista della partita con il Montegiorgio in programma domenica 8 settembre alle ore 15.00 allo stadio Tamburrini. Mister Battistini ha convocato tutta la rosa a disposizione:

PORTIERI

AMOROSO-BIGLIARDI-URBIETIS

DIFENSORI

BUSI-DE LUCA-DE SANTIS-DEMOLEON-DI RENZO A.

DI RENZO S.-PUPESCHI-VISCONTI

CENTROCAMPISTI

BARBAROSSA-BORDO-CROCE-RINALDI

ATTACCANTI

BARBETTA-BUGARO-LEONETTI-MASSETTI-MORETTI

PERONI-SEVERINI-TOMASSINI-VALENTI

Mister seconda giornata in casa del Montegiorgio, che tipo di avversario vi aspetta?

Mi aspetto un avversario decisamente tosto che ha fatto bene in entrambe le trasferte sia in Coppa Italia con la Recanatese che nella prima di campionato con l’Olympia Agnonese. Due gare vinte in due trasferte sicuramente difficili, fanno capire che hanno le carte in regola per mettere in difficoltà qualsiasi avversario, saranno trascinati anche dal grande entusiasmo per i risultati portati a casa.

Quali sono gli aspetti principali che saranno determinanti in questa gara?

A mio parere sarà determinante il ritmo che riusciremo a tenere per tutta la gara, dovremo essere bravi a forzare la difesa del Montegiorgio poiché è una squadra molto ben organizzata, ordinata e con valori tecnici in tutte le zone del campo. Ai ragazzi ho chiesto attenzione, abnegazione e un ritmo alto con la possibilità di utilizzare le frecce che abbiamo nei venti che prenderanno parte alla gara. Approfitto per ringraziare tutti i ragazzi in rosa perché hanno lavorato e hanno dato il massimo per essere a mia disposizione. Per me è importante e apprezzo moltissimo questo spirito, sono consapevole che, per chi partirà dopo o farà pochi minuti, sarà dura ma conta essere un gruppo e dare ognuno il proprio contributo per una grande società come il Matelica

I ragazzi sono tutti a disposizione o ci sono infortunati?

Sono tutti a disposizione e siamo pronti a partire per questa battaglia.

Le parole di Mister Battistini ci avvicinano alla gara con il Montegiorgio.

 

 

Share

You may also like...