Il bilancio di “quasi” metà stagione con il DS Micciola

“Il bilancio di questi primi mesi in Lega Pro – ha dichiarato il DS biancorosso – è sicuramente positivo. Alla sosta natalizia siamo arrivati totalizzando 25 punti, con una partita in meno e facendo minutaggio, con tanti giocatori, come ci ha chiesto la Società, giovani e desiderosi di mettersi in mostra”.

“Ragazzi e staff – ha proseguito Micciola – hanno dimostrato che il lavoro e la serietà pagano, che il Matelica in questa categoria ci può stare e dire la sua. L’esordio al Nereo Rocco di Trieste, la vittoria al Riviera delle Palme e la bella prestazione, seppure con il pareggio al fotofinish, con il Cesena sono le istantanee più belle di questo primo scorcio di campionato”.

“Alla squadra – ha concluso Micciola – posso solo dire di godersi il meritato riposo e poi di continuare a lavorare come fatto finora, con abnegazione e spirito di sacrificio. Al nostro rientro troveremo il Perugia. Sarà una gara difficile come tutte quelle che abbiamo affrontato. Gli umbri sono una delle corazzate del girone. Hanno un organico di prim’ordine e una società̀ che ha l’ambizione di vincere il campionato. Per fare bene dovremo mettere in campo determinazione, voglia e motivazioni giuste”.

Share

You may also like...