SS MATELICA CALCIO – SAVIGNANESE 4-2
Matelica:
1 Avella, 2 Visconti, 3 Riccio, 4 De Santis, 5 Lo Sicco(41’ st Lo Sicco), 6 Cuccato(41’ st Cuccato), 7 Angelilli(31’ st Mancini), 8 Pignat, 9 Florian(19’ st Bugaro), 10 Margarita(14’ st Dorato), 11 Melandri. All. Tiozzo.
Savignanese:
22 Dall’Ara, 2 Battistini, 6 Gregorio, 8 Brighi, 11 Noschese, 18 Scarponi(13’ st Peluso), 19 Vandi(13’ st Brigliadori), 23 Manuzzi F., 32 Manuzzi R.(39’ st Albini), 30 Ballardini, 33 Turci. All: Farneti.
PRIMO TEMPO:
-1’ GOL! – alla prima occasione il Matelica passa: punizione di Lo Sicco, Florian appostato in area è il più lesto di tutti e mette dentro! -28’ GOL! – Florian recupera palla e si invola verso la porta: Dall’Ara lo atterra e per l’arbitro è rigore e giallo. Dal dischetto si presenta Florian che non sbaglia!
-32’ – prima occasione per la Savignanese: Manuzzi F. recupera palla al limite e con una gran botta cerca la porta, ma Avella si supera con una grande parata;
-43’ GOL! Accorcia le distanze la Savignanese con Scarponi dopo una disattenzione di Visconti; -46’ – Florian lancia in profondità Angelilli che vede il numero 1 ospite fuori area e prova il pallonetto, ma la conclusione finisce sull’esterno della rete;
SECONDO TEMPO:
-2’ GOL! – rigore per la Savignanese dopo una mischia in area. Dal dischetto si presenta Manuzzi Francesco che non sbaglia; -4’ – Margarita serve in area Florian che salta Brighi e calcia in porta, ma il tiro è centrale e Dall’Ara si salva; -5’ GOL! – Angelilli con una grande giocata se ne va sulla fascia e mette al centro un cross basso che Margarita deve solamente appoggiare in rete; -8’ – Angelilli crossa ancora al centro per Melandri che al volo prova la conclusione, palla alta sopra la traversa; -12’ GOL! – Angelilli spiazza per Florian che calcia di prima intenzione e con la complicità del portiere realizza la tripletta!
-34’ – ci prova dalla distanza Ballardini, palla ampiamente a lato;
Dopo 4 minuti termina 4-2 per il Matelica! •AMMONITI:
4’ pt Angelilli, 9’ pt Ballardini, 28’ pt Dall’Ara, 46’ st Noschese. •ESPULSI: nessuno.
•ANGOLI: 3 – 4.
RECUPERO: 2’ e 4’.
Note: Il secondo tempo è iniziato con ritardo poichè l’assistente del direttore di gara signor Stefano Camillo di Salerno non era in condizioni di riprendere la gara per motivi di salute pertanto come da regolamento anche il secondo assistente non ha coaudiuvato il direttore di gara nel secondo della gara. Al loro posto si soni sistemati due incaricati delle società.