Il Matelica puntella il proprio pacchetto difensivo assicurandosi le prestazioni di Matteo Bachini.
Classe 1995, pisano di Pontedera, centrale di difesa, ultima stagione alla Sicula Leonzio, Bachini conosce benissimo la categoria.
Dopo il Settore giovanile nelle fila dell’Empoli, subito per lui la chiamata nel professionismo con le casacche di Lucchese, Tuttocuoio, Juve Stabia, Spezia, Piacenza e Arzignano Valchiampo
Il difensore si aggregherà subito al ritiro e già da domani mattina sarà a disposizione di mister Colavitto per la seduta di allenamento.
“Eravamo sulle sue tracce da tempo. Siamo orgogliosi di averlo convinto a sposare il nostro progetto. Matteo ha già diversi campionati importanti sulle spalle, per noi è un tassello importante nel nostro scacchiere, siamo sicuri che saprà darci una grande mano nel corso della stagione” ha commentato il DS Micciola.
Sulla stessa lunghezza d’onda Bachini: “La Società mi ha dimostrato di volermi moltissimo. Questo mi ha fatto molto piacere. Sono felice di essere arrivato in una realtà sana e ambiziosa insieme alla quale poterci togliere delle soddisfazioni. Proverò a dare il mio contributo per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi impegnandomi sempre al massimo, poi la parola passerà al campo”.