Il Matelica s’impone 3-0 sul Corridoia nel primo test stagionale

Amichevole Matelica - Corridonia 3-0

Il gol dell’1-0 di Moretti

La prima amichevole dell stagione contro il Corridonia ha visto imporsi i biancorossi per 3-0 grazie alle reti di Moretti (nel primo tempo) e la doppietta di Pesaresi (nella ripresa). Squadra più esperta quella schierata in campo da mister Clementi nella prima frazione di gioco, mentre nei secondi 45′ c’è stato ampio spazio per i più piccoli.

Buoni spunti sono stati mostrati da Bondi e Picci, nonchè lo stesso Pesaresi. Dopo la giornata di riposo di domani (domenica) il Matelica tornerà ad allenarsi lunedì a Sefro per la seconda settimana di ritiro. Previste doppie sedute tutti i giorni. Mercoledì secondo test della stagione alle 17 al Comunale di Matelica contro la Biagio Nazzaro. Sabato sarà la volta del Montecosaro mentre mercoledì 12 i biancorossi saranno impegnati a Gualdo nel triangolare con Gialdocasacastalda e Foligno.

Le formazioni in campo:

MATELICA: Nobile, Boria, Vallorani, Borghetti, Borgese, Lispi, Girolamini, Moretti, Picci, Bondi, Jachetta. All: Clementi.

MATELICA 2° tempo: Renzi, Frinconi, Turchi, Gilardi, Perfetti, Mazzolini, Dano, Lasku, Pesaresi, Ilari, Lettieri.

CORRIDONIA: Novembre, Zancocchia, Tentella, Santini, D’Addazio, Benfatto (70′ Ciuffetti), Andreozzi, Cartechini (50′ Boccolini), Negozi, Maccioni (61′ Rapallini), Bellucci. All: Carassai.

Arbitro: Palazzi di Fabriano.

Reti: 21′ Moretti, 79′ e 88′ Pesaresi.

Amichevole Matelica Corridonia 3-0 (2)

Il gol del 3-0 di Pesaresi

 

Share

Administrator

m4t3l1ca@2017

You may also like...