Il Patron Canil alla squadra: “Grazie per quello che avete fatto”

Non è voluto mancare, come aveva promesso, il Patron del Matelica Mauro Canil per complimentarsi oggi pomeriggio con la squadra prima della seduta pomeridiana al Giovanni Paolo II dopo il brillante raggiungimento di quota 42 punti in classifica.

“Vi siete impegnati tanto. Avete raggiunto l’obiettivo che la Società vi aveva chiesto, la salvezza  – ha detto ai ragazzi il Patron – e per questo vi ringrazio a nome di tutti. Avete meritato i complimenti ed i gol che sono arrivati. Quello che avete fatto entrerà nella storia. Per noi è un traguardo importantissimo”.

“Adesso per voi – ha proseguito Canil – potrebbe iniziare un altro campionato. Mancano nove partite alla fine e, senza più l’assillo di dover raggiungere la quota salvezza, secondo me potrete togliervi ancora tante altre belle soddisfazioni.  Scendere in campo a testa alta e senza paura, a partire dalla sfida di domenica contro la capolista Padova, portando a casa qualche risultato prestigioso, continuerebbe a valorizzare voi stessi ed il grande lavoro da parte di tutte le componenti che c’è alla base”.

“Purtroppo stiamo vivendo un periodo terribile – ha ammonito il Patron biancorosso –  con il Covid che sta condizionando pesantemente la vita di tutto il mondo. Speriamo che questa situazione terribile passi presto. Purtroppo il pericolo è dietro l’angolo. Per questo, continuo a chiedervi la massima attenzione. Non abbassate mai la guardia, rispettate le regole di prevenzione e distanziamento”.

“Grazie per quello che avete fatto finora – ha concluso Canil prima di lasciare i ragazzi nelle mani di mister Colavitto  – e ancora complimenti.  Domenica scendete in campo con la giusta spensieratezza e la consapevolezza di poter dire la vostra anche contro quella che sulla carta è la squadra più forte del girone, sperando in un finale di stagione che possa ancora continuare a far parlar bene di noi”.

Share

You may also like...