E’ un in bocca al lupo speciale quello che è arrivato questa sera alla squadra del Patron Mauro Canil impegnata nella corsa play-off.
Il CT della Nazionale italiana Roberto Mancini, jesino doc e testimonial delle Marche in una serie di spot che da domani andranno in onda su Rai Uno, su tutti i social e poi su Rai e Sky durante le partite del campionato Europeo, in occasione della presentazione dei video girati nei più bei borghi della Regione, ha avuto parole al miele per la “matricola terribile” biancorossa.
Interpellato sul sogno che i ragazzi di Colavitto stanno vivendo in questi giorni il CT Mancini ha detto: “Mi fa molto piacere per il Matelica e la speranza è che ce la possa fare. Mi auguro che prima o poi una squadra marchigiana possa tornare in Serie A. Quindi tanti auguri al Matelica!”.
Anche la Società biancorossa con le sue gesta sportive e le sue grandi emozioni sta portando in alto in tutta Italia il nome delle Marche.
Per la nostra bella Regione e per la nostra piccola favola sportiva oggi non poteva esserci gol più bello. Firmato da un grande attaccante come Mister Roberto Mancini.
(video estratto dal canale YouTube della Regione Marche)