Attestato di stima e simpatia importante per il Matelica che ha ricevuto uno storico in bocca al lupo per l’avvio di stagione niente di meno che dallo stimato giornalista di Sky e Repubblica Paolo Condò.
Firma brillante anche per il Giro d’Italia, ex inviato del quotidiano Gazzetta dello Sport, esperto di calcio estero e commentatore delle gare più importanti a livello mondiale, autore di diverse pubblicazioni di successo e di recente anche sceneggiatore per la serie di prossima uscita tratta dal libro sull’ex capitano della Roma Francesco Totti, conduttore di programmi super seguiti, unico giurato italiano per il Pallone d’Oro, Paolo Condò ha salutato così lo storico esordio del Matelica in Lega Pro.
“Auguro agli amici del Matelica un felice campionato di Serie C. So che è stata una grande conquista. Nella prima giornata affronteranno la squadra per cui batte il mio cuore, la Triestina. Cosa dire? Auguro le migliori fortune al Matelica dal secondo turno. A parte gli scherzi, ho letto che ci può essere anche la possibilità di uno sciopero, quindi forse non saremo direttamente noi a scontrarci al primo turno. Comunque, sempre con grande sportività, w Matelica!”.
Ascolta le sue parole su:
https://www.facebook.com/1729524740643826/posts/2811005002495789/