Si prepara a tornare in campo la S.S.Matelica che domenica affronterà la Sangiustese alle ore 14,30 al Comunale in località Boschetto nella gara valida per l’ottavo turno del Campionato di serie D (venticinquesima giornata).
La gara Matelica – Sangiustese 1957 sarà diretta dall’arbitro Stefano Belfiore di Parma insieme agli assistenti Angelo Vannini di Siena e Lorenzo Colasanti di Grosseto.
Serie D si parte domanicon 3 anticipi alle ore 14.30: Ambrosiana-Virtusvecomp Verona e Campodarsego-Delta Rovigo nel girone C e Sporting Fulgor-Picerno nel girone H. Le altre partite si disputeranno domenica 25 febbraio allo stesso orario con alcune variazioni, chiude il turno il posticipo di lunedì 26 tra Sansepolcro e Lentigione. Rinviata per neve al 7 marzo San Marino-Nerostellati. Il Tribunale Federale Nazionale ha stabilito la penalizzazione di 2 punti in classifica alla Sarnese e di 1 punto alla Lupa Roma. RINVII – Rinviato all’8 marzo (ore 15) il recupero della 27^ giornata Pianese-Sasso Marconi (D) e al 9 marzo (ore 15) il quarto di Coppa Italia tra Matelica e San Donato Tavarnelle. Dopo aver rosicchiato altri due punti al nel turno infrasettimanale, il Como tenta l’assalto alla vetta distante ormai -1. I Lariani affronteranno il Castellazzo in casa, la capolista del girone A attende l’Oltrepovoghera. Nel girone B riposa il Rezzato, reduce da dieci vittorie di fila. Da seguire la sfida tra la Pergolettese e il Darfo Boario, rispettivamente 5^ e 4^ in classifica. Nel girone C il Campodarsego cerca di tenere a distanza la Virtusvecomp Verona, per gli uomini di Fonti match complicato con il Delta Rovigo. Nonostante il pari di mercoledì, il Rimini rimane saldamente al comando del girone D. Domenica ospita la Sammaurese, mentre le inseguitrici Imolese e Villabiagio saranno impegnate in trasferta con S.Trestina e Pianese. Nel girone E spicca il derby d’alta classifica tra Viareggio e Real Forte Querceta, da seguire anche la sfida tra la seconda Ponsacco in casa del Seravezza. Nel girone F tiene banco il match tra la Vastese, reduce da quattro ko di fila , e la Vis Pesaro, alla ricerca di punti preziosi per rimanere agganciato alla capolista Matelica. Nel girone G sembrerebbe tutto semplice per il Rieti, mentre l’Albalonga, che insegue a un punto, dovrà vedersela con l’Ostiamare. Nel girone H impegni casalinghi per il Potenza e la Cavese rispettivamente contro l’Aversa Normanna e il Pomigliano. Nel girone I riflettori puntati su Troina-Messina.