Micciola: “A Trieste grande emozione, ora però testa alla Feralpisalò”

Era l’ex di giornata il Direttore Francesco Micciola, che proprio al “Nereo Rocco” con la maglia degli alabardati della Triestina aveva scritto una pagina importante della sua carriera di calciatore. Anche la città ha un posto speciale nel suo cuore, visto che proprio lì è nata sua figlia e che a Trieste ha ancora tanti buoni amici.

La storica vittoria dei ragazzi di Colavitto di domenica scorsa è un altro bel fotogramma che si aggiunge all’album dei ricordi più belli per il DS del Matelica.

“Rientrare al Nereo Rocco – ha dichiarato Micciola – è stata davvero una grande emozione.  I ragazzi hanno approcciato nel modo giusto la partita, meritando la vittoria e compiendo un’impresa contro una formazione attrezzata e destinata sicuramente a primeggiare in questo campionato. Ringraziamo il pubblico triestino, come sempre sportivo e competente, che a fine gara ha applaudito la nostra squadra”.

“Umiltà e rispetto – ha proseguito il DS – come ci ha ricordato anche il Patron Canil, sono le parole chiave che devono guidare il nostro cammino. Piedi per terra e si riprende subito a lavorare. Già da oggi chiuderemo il capitolo Triestina per iniziare a pensare alla Feralpisalò, una Società seria e un altro avversario di indubbio valore. Hanno una squadra che da anni recita la parte del leone in questa categoria ed anche quest’anno è stata allestita molto bene. Sabato all’Helvia Recina ci aspetta un’altra partita durissima che necessiterà la nostra massima concentrazione”.

“L’arrivo di Maurizii – ha chiosato Micciola – è dovuto al fatto che avevamo bisogno di un altro difensore dopo l’infortunio di Seminara e lui era il profilo giusto per le nostre esigenze. Ringraziamo l’Ascoli che ci ha permesso di averlo a disposizione. Un ragazzo interessante che ho seguito nel suo percorso in Primavera e che contiamo di continuare a far crescere positivamente. Si è già aggregato al gruppo e credo potrà essere utile alla causa. Per ora il nostro mercato è concluso, ma saremo comunque vigili nel caso si dovesse presentare qualche occasione”.

Share

You may also like...