Si prepara a tornare in campo la S.S.Matelica che domenica alle ore 14.30 sul campo del Pirani di Grottammare affronterà il Monticelli nella gara valida per il quinto turno del Campionato di serie D (ventiduesima giornata).
La gara Monticelli – Matelica sarà diretta dall’arbitro Simone Galipò di Firenze insieme agli assistenti Davide Stringini di Avezzano e Stefano Cicchitti di Chieti.
Si parte domani con sette anticipi alle 14.30: nel girone B Crema-Pro Patria, nel D Sansepolcro-Villabiagio (ore 17.00 comunale “Bernicchi” di Città di Castello), nell’E Viareggio-Albissola, nell’F Nerostellati-Avezzano (ore 15.00) e Francavilla-Campobasso (ore 15.30), nel G Flaminia-Ostiamare e Latte Dolce-Cassino. Domenica 4 febbraio si disputeranno tutte le altre gare con fischio d’inizio alle 14.30. Cinque i posticipi d’orario: alle 15.00 prendono il via Sestri Levante-Unione Sanremo, Sarnese-Cavese, Ebolitana-Nocerina, Igea Virtus-Città di Gela e Sancataldese-Paceco, alle 16.00 Cerignola-Manfredonia. Cambi di campo per Monticelli-Matelica (comunale “Pirani” di Grottammare, AP) e San Nicolò-Castelfidardo (comunale “Pavone” di Pineto). Pomigliano-Città di Gragnano si gioca a porte chiuse al campo Capasso di San Sebastiano al Vesuvio. Giornata importante per il vertice del girone A, la capolista Gozzano ospita la quinta Chieri mentre Como-Caronnese è sfida tra seconda e terza distanti solo un punto. Nel B trasferte insidiose per la coppia di testa, il Rezzato va a far visita alla Virtus Bergamo, l’Aurora Pro Patria è impegnata a Crema. Nel C riflettori puntati su Virtus Vecomp Verona-Campodarsego, la prima della classe sul terreno della diretta inseguitrice. Non dovrebbe avere scossoni il D con il Rimini e il Fiorenzuola che ospitano rispettivamente il Sasso Marconi e il Castelvetro. Nell’E spiccano gli scontri diretti d’alta classifica Massese-Ponsacco e Querceta-Seravezza. Nel G l’Albalonga può riaprire il campionato affrontando in casa la capolista Rieti. Nel girone H la quarta Altamura affronta in casa la prima della classe Potenza.