Per il secondo turno dei play-off, il Matelica domani alle ore 17:30 sarà di scena all’Orogel Stadium di Cesena per far visita ai bianconeri di mister William Viali giunti settimi a 57 punti al termine della regular season.
Identico punteggio tra andata e ritorno nei due precedenti in campionato.
All’Helvia Recina lo scorso 22 Novembre la gara terminò 2-2: doppietta di Leonetti per i padroni di casa, doppietta di Bortolussi nei minuti finali per il Cavaluccio.
Stesso risultato il 17 Marzo al Dino Manuzzi, nella giornata dedicata alla scomparsa di Raoul Casadei: questa volta furono gli ospiti marchigiani a ribaltare il doppio svantaggio firmato Bortolussi e Caturano grazie alle reti di Volpicelli (solita impeccabile punizione dalla mattonella preferita) e Franchi al 30’ st.
I padroni di casa avevano anche fallito con lo stesso Caturano un calcio di rigore quando erano in vantaggio per 1-0.
Domani, però, per i ragazzi di Colavitto solo la vittoria garantirebbe il passaggio al turno successivo: in virtù della migliore classifica, al termine dei 90’, un eventuale pareggio favorirebbe infatti i romagnoli.
Ad arbitrare la gara sarà il Sig. Daniele Rutella della sezione di Enna, coadiuvato dagli assistenti Rosario Caso della sezione di Nocera Inferiore e Mirco Carpi Melchiorre della sezione di Orvieto. Il quarto ufficiale sarà invece Alessandro Di Graci della sezione di Como.
Di seguito l’elenco dei giocatori convocati
PORTIERI: Cardinali, Martorel, Vitali.
DIFENSORI: Baraboglia, De Santis, Di Renzo, Fracassini, Magri, Maurizii, Seminara, Tofanari, Zigrossi.
CENTROCAMPISTI: Balestrero, Barbarossa, Bordo, Calcagni, Mbaye, Pizzutelli.
ATTACCANTI: Alberti, Franchi, Leonetti, Moretti, Peroni, Volpicelli.
foto Gianmaria Matteucci