Primavera 3: Sambenedettese – Matelica 1-2

CAMPIONATO PRIMAVERA 3, GIRONE “E”

RECUPERO IX GIORNATA GIRONE DI ANDATA

SAMBENEDETTESE – MATELICA 1-2

SAMBENEDETTESE: Stefano, Falleroni, Pietropaolo, Domizi, Medori, Delli Compagni, Mosca (9’st Acciarrini), Amatucci (9’st Machado), Poli (25’ st Pacchioli), Del Marro (40’  st Pesce), Catinari (9’ st  Carbone). A disposizione: Amadio, Brunozzi, Massaccesi, Fiscaletti. Allenatore Sante Alfonsi.

MATELICA: Minerva, Paoletti, Cammarino, Tordini, Bernacchini (36’ st Petrini), Sampaolesi, Zepponi (19’ st Pecci), Dolmetta, Carboni, Pettinelli (19’st Piermattei), Fermani (39’ st Bartilotta). A disposizione: Mosca, Sampaolo, Zitti, Allenatore: Emanuele Liberti.

ARBITRO: Sig. Michele D’Ascanio della sezione di Ancona

ASSISTENTI: Sigg. Michele Pio Rinaldi della sezione di Macerata e Marco Romitelli della sezione di Fermo

RETI: 15’ st Carbone, 19’ st Dolmetta, 42’ st Carboni.

NOTE: ammoniti Tordini, Del Marro, Pietropaolo, Medori, Machado; espulso Pietropaolo.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Primavera 3 del Matelica centra la prima vittoria del suo campionato e lo fa imponendosi nel derby di recupero della nona giornata di andata sul campo della Sambenedettese.  Dopo aver chiuso ad occhiali la prima frazione, nella ripresa i ragazzi di mister Liberti si sono resi subito pericolosi con Tordini (colpo di testa out) e Bernacchini, prima di andare in svantaggio a seguito di una mischia risolta da Carbone.  Immediata la reazione dei biancorossi che trovavano dopo pochi minuti il gol del pari con Dolmetta. Nel tambureggiante finale arrivava il sorpasso: progressione di Pecci che, seminati diversi avversari, serviva Carboni per il gol-vittoria.

“Grande soddisfazione per i ragazzi – ha dichiarato mister Liberti a fine partita – che oggi hanno davvero meritato questa vittoria, frutto del lavoro importante di queste ultime settimane.  Allenamento dopo allenamento e partita dopo partita stiamo diventando una squadra e stanno arrivando segnali positivi. Oggi, nonostante siamo andati immeritatamente in svantaggio, siamo stati poi bravi a reagire mettendo in campo tutta la nostra voglia. Il gol della vittoria è stato fortissimamente voluto da tutti i ragazzi che si sono stretti in un abbraccio e questa è stata la cosa più bella per loro e per me. Stasera ci godiamo questo bel momento, ma da domani dovremo già pensare alla gara  di Teramo di sabato che sarà un buon test per vedere se la crescita di queste ultime partite è reale”.

Share

You may also like...