Sesta di Campionato, designato l’arbitro per Vis Pesaro – Matelica

La S.S.Matelica si appresta ad affrontare la terza gara in sette giorni, valida per il sesto turno di Campionato di serie D, domenica alle ore 15 allo stadio Benelli di Pesaro, con la Vis. La società padrona di casa ha indetto la giornata bianorossa per cui tutti i tifosi pagheranno il biglietto e non saranno valide agevolazioni nè gli abbonamenti.

Ad arbitrare l’incontro Vis Pesaro – Matelica sarà il signor Luca Angelucci di Foligno, con gli assistenti Marco Lencioni di Lucca e Andrea Donato di Pistoia.

Quanto al sesto turno si comincia domani con l’anticipo Caravaggio-Rezzato (B) alle ore 15, le altre gare seguiranno domenica 8 ottobre allo stesso orario ad eccezione di Audace Cerignola-Cavese posticipata di un’ora.
Cambia la classifica nel girone G per effetto della penalizzazione di un punto in classifica della Lupa Roma decisa dal Tribunale Federale Nazionale. Risolto il caso Vibonese con la pronuncia del Tar del Lazio, il club calabrese dovrà recuperare le prime tre partite di campionato. Ufficializzata la data di Nocerina-Vibonese (1^giornata) che si disputerà mercoledì 11 ottobre alle 15. Nel girone F: San Nicolò-Vastese si giocherà al comunale “Pavone-Mariani” di Pineto mentre Monticelli-San Marino sarà a porte chiuse.

Share

Administrator

m4t3l1ca@2017

You may also like...