Il periodo calcio del calcio mercato per i dilettanti è iniziato e come spesso accade le società effettuano movimenti in entrata e movimenti in uscita per ciò che riguarda i giocatori.
La SS Matelica Calcio informa che a partire da lunedì scorso il terzino Samuel Di Renzo si è accasato al Pineto, mentre Mirco Severini ha deciso di interrompere il suo percorso con la società matelicese per trasferirsi in una squadra che gli dia continuità di gioco. E’ di questo pomeriggio il trasferimento di Alessandro Rinaldi, centrocampista, al Foligno, anche lui intenzionato a mettere minuti di gioco sul proprio curriculum.
Qualche testata giornalistica aveva preannunciato il trasferimento di Simone Tomassini, protagonista degli ottimi risultati dei biancorossi nelle ultime gare, al Pineto. Tante sono state le voci su di lui e sul suo percorso al Matelica, è proprio l’attaccante che tiene a precisare alcune sfumature: “Non ho mai detto di essermi trovato male al Matelica, anzi so già che mi mancheranno tutti. Il Matelica è una società seria che non fa mancare nulla a nessuno. Ho vissuto 4 mesi meravigliosi insieme ai compagni, ai tecnici e alla società, la mia è una scelta che si basa solo sul minutaggio, il resto sono contesti che in alcun modo mi riguardano”.
La SS Matelica augura a tutti i ragazzi che hanno giocato con il Matelica in questi mesi le più grandi fortune sportive e personali.